Se deciderai di scegliermi come naturopata ti potrò offrire una consulenza, dal mio punto di vista, completa.
La mia formazione scientifica mi permetterà di darti dei consigli professionali e mirati per il ripristino ed il mantenimento del tuo stato di benessere e, grazie al mio percorso di studi quinquennale in Naturopatia, integrerò tali conoscenze scientifiche in una visione globale dell’essere umano.
La prevenzione delle malattie, la ricerca della causa del malessere, il trattamento della persona nella sua interezza, l’educazione ad un adeguato stile di vita e alla personale responsabilità per la propria salute sono gli obiettivi che mi prefiggo.
I consigli che ti darò potranno riguardare l’alimentazione, l’utilizzo di integratori fitoterapici, gemmoterapici o l’assunzione di una miscela floriterapica, da sempre parte integrante dei miei consigli naturopatici.
Durante il nostro primo incontro ascolterò le tue problematiche per poi cercare di capire, in uno spazio di presenza, qual è lo strumento migliore per aiutarti.
Dopo la prima consulenza ti proporrò un percorso personalizzato, cucito su misura per te visto che ogni persona è unica in tutti i suoi aspetti: fisici, mentali, emotivi, sociali ed energetici.
Il nostro viaggio insieme sarà strutturato in una serie di incontri perché, attraverso la mia esperienza, ho verificato che i cambiamenti e i miglioramenti più duraturi a livello di stato di salute non si possono ottenere con una sola consulenza.
Nel nostro cammino verso il benessere l’unica cosa importante è che tu abbia a cuore il tuo stato di salute e sia consapevole che solo tu stesso puoi accendere la fiamma del cambiamento che ti permetterà di mantenere in completa autonomia il benessere raggiunto.