Chi sono
Equilibrista tra il mondo dei metodi di cura scientifici e quello della medicina cosiddetta “complementare”, cerco con tenacia ed entusiasmo di mettere in connessione questi due mondi che faticano a comunicare.
Laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche, diploma in naturopatia e farmacista per 15 anni. Continuare a studiare ed approfondire la conoscenza di me stessa è fondamentale nel mio rapporto con il cliente perché solo chi conosce il proprio sentiero può aiutare un’altra persona a trovare la sua strada.
Ho vissuto praticamente tutta la mia vita con i libri sottobraccio guidata dalla sete di conoscenza per poi scoprire che lo studio diventa saggezza solo se accompagnato dall’esperienza pratica.
Dopo essere rimasta a lungo chiusa in un bocciolo mi sono resa conto che era diventato più doloroso che provare a sbocciare e quindi eccomi qui: timida ma col fuoco dentro!
Gioiosa, colorata e delicata come i fiori australiani che tanto amo, attraverso le mie consulenze cerco di far ritrovare ai miei clienti uno stato di benessere il più completo possibile mettendo sempre al primo posto il rapporto umano.
Chi mi cerca sul dizionario mi trova alla voce “ascolto empatico”.